20 Marzo, 2017

Shopping Bags, buste e sacchetti in carta

 Shopping Bags, buste e sacchetti in carta  | Quickbags

Personalizzare le buste e sacchetti in carta può essere davvero un'ottima idea e oggi viene considerata anche un'azione di prestigio. Sono in tanti a preferire la carta alla plastica, perché lo si vede come un gesto responsabile nei confronti dell'ambiente. La carta inoltre da sempre porta anche meravigliosi messaggi e proprio basandoci su questo pensiero, possiamo vedere realizzate le migliori pubblicità e sponsorizzazioni in grado di mettere in risalto il marchio di qualsiasi attività e azienda.

La carta utilizzata è di primissima qualità, sempre nelle norme del riciclaggio e con diverse le soluzioni fra cui scegliere. Nelle nuance naturali oppure vive e piene di tanti colori in grado di catturare l'attenzione di tutti. Le soluzioni sono davvero molto originali e oggi sempre più persone scelgono di pubblicizzare in questo modo il logo e il loro marchio. Inoltre questi prodotti possono essere utilizzati in più occasioni.

Dal colore bianco all'avana oppure dai colori accesi, sono davvero tante le combinazioni che si possono realizzare. Molto belle sono le buste in carta fantasia che ad esempio riportano fiori o paesaggi e quelle ovviamente destinate ai bambini con i loro personaggi preferiti.

Cambiano i modelli e anche le misure: infatti potete scegliere dalle più piccole alle più grandi in tanti colori o a tinta unita che richiamano la vostra attività e i vostri servizi. Inoltre si possono personalizzare buste e sacchetti anche per eventi particolari oltre che per le festività, per renderli così ancora più accattivanti!