12 Luglio, 2017

Shopper Super Personalizzate: borse eleganti e resistenti

 Shoppers con maniglia in tessuto: borse eleganti e resistenti  | Quickbags
Esistono molte strategie per fare pubblicità a un marchio, tante quante l'immaginazione possa offrire per trasmettere un messaggio. Alcune sono realmente impattanti per via della loro originalità fuori dagli schemi, altre invece che passano rapidamente nel dimenticatoio. Tutte comunque hanno un elemento in comune: associare un'immagine a un messaggio e mostrarlo ripetute volte per creare nel pubblico un sentimento di empatia e familiarità.

Per questa ragione il marketing più efficace è quello che si realizza attraverso elementi di uso comune, ad esempio gli stemmi stampati sulle uniformi del personale di locali aperti al pubblico, il packaging dei vari prodotti in vendita, o le stesse borse shopper con le quali trasportiamo gli articoli appena acquistati in un negozio. Proprio le shopping bags, per le loro forme e la loro straordinaria versatilità, rappresentano uno dei veicoli di promozione più economici ed efficaci che si possano utilizzare.

Le shopper in carta super personalizzate sono fra le shopping bags con il maggior ciclo di vita utile nel mercato, grazie soprattutto alla facilità di riutilizzo. La speciale eleganza che contraddistingue questi prodotti ne fanno inoltre una delle migliori opzioni a disposizione dei negozi che desiderano farsi conoscere. Le diverse dimensioni inoltre, cartone sul fondo e bordo superiore risvoltato, garantiscono capienza e solidità.

Le borse in carta con maniglia in tessuto sono ideali in particolare per fiere, meeting, eventi e negozi esclusivi, ma proprio in virtù della resistenza e della loro eleganza, si prestano ad essere riutilizzate in svariate altre occasioni.
La forza di questo particolare veicolo pubblicitario risiede principalmente nella qualità dei materiali e nella personalizzazione, attraverso la stampa del logo e dell'immagine che si desidera trasmettere di un dato marchio.