12 Dicembre, 2017

Piccole shopping bags per grandi prodotti

 Piccole shopping bags per grandi prodotti  | Quickbags
Le borse in carta kraft sono uno fra i prodotti più comuni nella scelta delle shopping bags, un classico che non passa mai di moda. Dalle borse in tipico color Avana, con il loro aspetto naturale ed elegante, alle borse più colorate con stampe personalizzate: il packaging di prodotto mette a disposizione una possibilità di scelta davvero ampia, per offrire a ogni articolo la sua veste adatta, un involucro capace di valorizzare ancor di più il contenuto.


La qualità della materia prima, unita alla solidità delle varie tipologie di maniglie, conferiscono a queste borse grande resistenza, anche per quelle di piccole dimensioni.


Con le shopping bags in carta kraft, Quickbags vi offre una forma semplice di sorprendere i vostri clienti: borse eleganti e affidabili grazie alle quali i consumatori possono trasportare i prodotti più piccoli e leggeri. Le borse in carta sono ideali ad esempio per camicie e abbigliamento intimo, libri e articoli di cancelleria, saponi e cosmetici, profumi, gioielli e bigiotteria, solo per citarne alcuni.


Il lungo ciclo di vita di queste shopping bags e la loro straordinaria maneggevolezza le rendono riutilizzabili quotidianamente da parte della clientela. Inoltre sono un investimento sicuro e vantaggioso in termini di pubblicità: maggiore sarà la loro durata più alto sarà il loro valore in termini di visibilità del marchio.


Noi di Quickbags ci assicuriamo che i vostri clienti possano avere la migliore esperienza d'acquisto possibile, per questo mettiamo a disposizione anche la possibilità di personalizzare in modo efficace e creativo le borse in carta, dando vita a prodotti eleganti, pratici, unici, in grado di rappresentare al meglio il vostro marchio e la vostra identità.