29 Marzo, 2017

Perché realizzare shopping bags originali

 Realizzazione Shopping Bags personalizzate in Carta e Plastica  | Quickbags

Ci sono molti motivi per realizzare delle shopping bags originali, ma uno fra tutti è per avere il massimo riscontro pubblicitario. I costi della pubblicità infatti, se rapportati ad altri canali pubblicitari, sono molto contenuti e favorevoli.

 

Pensate infatti che potete decidere voi la quantità di shopping bags da realizzare. Potete inoltre decidere il modello di busta o sacchetto in plastica o carta biodegradabile, riciclabile in sintonia con l'ambiente. Ma realizzare shopping bags originali significa seguire la tendenza e soprattutto aderire a quello che risulta essere il nuovo modo di farsi pubblicità.

 

Una volta erano solo i negozi di "lusso" ad avere shopping bags personalizzate, adesso invece le shoppers si adattano a qualsiasi tipologia di negozio e di servizio. Dimentichiamo quindi le buste anonime e i classici sacchetti bianchi che risultano essere anche molto tristi e adottiamo con allegria e originalità le nostre shopping bags.

 

Per realizzare le vostre buste e i vostri sacchetti in maniera originale non avete che da partire scegliendo la forma e la dimensione. Se ad esempio siete un'enoteca e vendete solo bottiglie, avrete bisogno di shopping bags dalla forma allungata.

 

Il secondo passo da fare per poter rendere le vostre shopping bags originali è quella di pensare al messaggio che devono trasmettere, o meglio, al logo o alla scritta, o al disegno che andrà stampato sulla busta o sul sacchetto. Potete optare per il vostro logo appunto, con il vostro indirizzo, il vostro numero di telefono o la vostra mail oppure potete pensare a frasi davvero molto spiritose, che oltre ad accompagnare le persone nelle loro giornate di spesa e di shopping, ricordano loro le vostre migliori proposte ed offerte.
Molta importanza poi va data anche alla scelta dei colori. Potete decidere di rifarvi al brand del vostro esercizio oppure usare colori accesi, fluorescenti che non passano per nulla inosservati e attirano la curiosità anche dei passati, se poi aggiungerete righe, quadretti, pois o disegni accattivanti,  sarà un vero successo!