12 Agosto, 2017

Con le shopping bags di diverse dimensioni sei sempre preparato

 Shopping bags di diverse dimensioni e sei sempre preparato  | Quickbags
Le shopping bags sono e saranno sempre uno dei migliori supporti pubblicitari. Sono un prodotto ad alto transito e il loro utilizzo continuativo assolve una funzione fondamentale: mostrare l'immagine di un marchio in differenti settori merceologici e praticamente in ogni luogo. Con le shopper bags di differenti dimensioni è possibile raggiungere questo risultato in un modo molto efficace.


Shopping bags con logo a colori

Stampare in alta qualità un logo a colori su shopping bag di differenti dimensioni – siano esse in carta, in plastica o altri materiali – è una delle forme più semplici ed economiche che si possano adottare per farsi conoscere e riconoscere, oppure semplicemente per mantenere l'immagine del marchio fresca nella mente del consumatore.


Shopping bag personalizzate

Le shopping bags personalizzate sono prodotti sempre molto richiesti, soprattutto quando sono caratterizzate da decorazioni speciali e stampe colorate che richiamano l'attenzione. Si possono ripiegare facilmente, conservare e riutilizzare in caso di necessità.

Sono davvero tante le opzioni disponibili che solo con un po' di immaginazione è possibile ottenere il supporto perfetto per promuovere il proprio marchio con successo. Quickbags dispone di un catalogo molto variegato di prodotti: shopping bags in carta, shopping bags in plastica, soluzioni con maniglie in tessuto, shopper personalizzabili o le carta fast, con ampie possibilità di scelta per quel che riguarda le dimensioni.


Il giusto packaging per ogni prodotto

Personalizzare la shopping bag e realizzarla in varie dimensioni permette a ogni negozio di essere sempre pronto per dare a ogni prodotto (a seconda della forma, del peso o della quantità) il giusto packaging, offrendo alla propria clientela la migliore esperienza d'acquisto possibile.